Solidità del colore

Settori e prodotti

ATLAS SUNTEST

Il SUNTEST XLS + viene utilizzato per verificare le variazioni di proprietà di materiali e prodotti causati dalla luce solare, dalla temperatura e dall’umidità in un breve periodo di tempo. L’invecchiamento che, all’aperto o al coperto, può avvenire in mesi o anni (come lo sbiadire, l’ingiallire o la perdita di forza), può essere simulato in poche settimane all’interno di un SUNTEST.

Binder-KBF-LQC_For Lab Italia

BINDER KBF P E LQC

Le camere climatiche BINDER forniscono risultanti convincenti nelle prove di comportamento dei materiali in condizioni di temperatura e umidità costanti.
Inoltre, una camera climatica della serie KBF P o KBF LQC offre un’illuminazione conforme alla direttiva ICH per test di lunga durata rispondenti agli standard.
Dalla combinazione con gli innovativi sensori ottici Light Quantum Control (LQC) nasce una soluzione completa e affidabile per le prove di foto stabilità all’interno di una camera.
Con la serie KMF si possono realizzare ampi intervalli di temperatura e umidità – ideali per prove di fatiche impegnative, p.es. a 85 °C con l’85 % u.r.

PER INFORMAZIONI RELATIVE ALLA NOSTRA GAMMA DI PRODOTTI VI INVITIAMO A CONTATTARE I NOSTRI TECNICI SPECIALIZZATI.

Richiedi informazioni

CONTATTACI ALLO 035 31.10.40. OPPURE SCRIVICI UN MESSAGGIO.

 


    *Campi obbligatori